Oggi Susanna ci descrive la realizzazione del suo sogno, ho lasciato proprio a Lei questo incarico perché questa volta desidero raccontarlo come lo ha visto la Sposa, e non la weddign planner. La ringrazio e lascio a Voi la lettura!!
Come molte donne ho sognato fin da piccola il giorno delle mie nozze. Negli anni le idee sono sempre state in continuo mutamento, e quando l’uomo della mia vita si è proposto, sapevo che da quel giorno si sarebbero dovute “materializzare”. A questo punto avevo bisogno di una mano amica che potesse guidarci nella realizzazione. Quella mano trovò il nome di Gloria. Fin da subito Gloria ha capito e percepito i nostri gusti, le nostre personalità, e grazie a questo ha realizzato il nostro matrimonio esprimendo a pieno ciò che noi siamo, creando così un evento elegante e giovanile allo stesso tempo, pieno di sorprese e colpi di scena.
La cerimonia e il ricevimento si sono svolti entrambi in un bellissimo borgo immerso nel verde, che rievocava un’atmosfera elegante e agreste al contempo. Una piccola Chiesa allestita con fiori, tela di iuta e petali sul prato, ci ha accolto per lo scambio delle promesse di fronte al nostro parroco che per l’occasione ci ha seguito.
Il lilla ed il lavanda come colori predominanti. Il tableau de mariage ricco di cupcake colorati e tazze bianche filo oro, che richiamavano le composizioni di ogni tavolo composte da tazze, centrini fatti a mano, tealight e un’alzata con campana di vetro, con all’interno bellissimi fiori lilla e lavanda.
Per il taglio della torta abbiamo scelto una naked cake impreziosita da frutta fresca, fiori e un originale cake topper.
La professionalità di Gloria ci ha permesso di realizzare il nostro sogno nei minimi dettagli e ci ha dato la possibilità di vivere a pieno “il giorno del si” con i nostri ospiti senza alcun pensiero.
Grazie Gloria….
Una sposa più che soddisfatta!!
wedding planner Gloria Bacigalupi; make up Gloria Bacigalupi; hair stylist Cristina Gori; ph Collephoto; fiori Marco Angelotti.