Un matrimonio, che per desiderio degli sposi ha rievocato l’estate di “sapore di sale….sapore di mare”. Un progetto creato nel rispetto dei desideri di G + S semplice ed elegante. Il colore che ha dominato l’evento è stato il celeste polvere, impreziosito da conchiglie, legnetti e corda con nodi marini. Un allestimento minimal per la Chiesa con ortensie e candele celesti.
Per il ricevimento, in una location della Versilia, nei tavoli: piccoli vasi di vetro con nastri celesti, e stupende ortensie di un colore talmente bello da sembrar finte; conchiglie e piccoli legni come da trait d’union tra un coperto e l’altro, runner color crema e menu fermato ai tovaglioli con lo stesso nastro usato per i vasi. Sparse sui tavoli per creare atmosfera e luce, vasetti contenenti sabbia e piccole candele accese.
Bianca e celeste la torta ad un unico piano con decorazioni che hanno richiamato la grafica ed i disegni delle partecipazioni, con iniziali degli sposi, conchiglie di meringa e ortensie.
Per la confettata su una rete stile pescatore, sacchetti di stoffa con fantasia marina nei colori del turchese e celeste, diversi gusti di confetti hanno reso dolce il fine serata, insieme alle canzoni estive italiane più belle degli anni 60.
Elegante,semplice ma ricercato….intimo come volevamo
grazie Giulia è stata una bella esperienza